Strategia Poker


Strategie Poker



Articoli e strategie per il Poker Texas Hold'em

Qui su FlopTurnRiver l’obiettivo che ci siamo dati è aiutare la formazione di giocatori di Poker che sappiano vincere del bel denaro. I guadagni possono venire grazie a strategie solide, ma anche approfittando dei bonus e delle promozioni delle varie sale da Poker online (denaro regalato). Troverete suggerimenti utili e consigli adatti a sviluppare il vostro gioco nelle discussioni dei nostri Poker Forum (ci dispiace, ma sono solo in inglese), nelle recensioni delle Poker room, nelle pagine sui bonus delle Poker room, eccetera. Tuttavia, i nostri trattati e le nostre discussioni sulla strategia del Poker restano un punto fermo sul quale strutturare la propria personalità di giocatore di Poker vincente.

La nostra sezione di strategia del Poker si sofferma particolarmente sul Poker Texas Hold'em. Il Texas Hold'em è la variante del Poker più diffusa (e il tipo che pratichiamo anche noi!) quindi qui discutiamo delle strategie del Poker Texas Hold'em più che di quelle di qualunque altra versione. Tuttavia nei nostri Poker Forum vi sono discussioni anche sulle altre forme di Poker, e sulle relative strategie.

Gli estensori di questi articoli di strategia del Poker e dei messaggi nelle discussioni sul Poker sono i più vari, e vanno da giocatori agli inizi, che vogliono avventurarsi nel mondo del Poker online, e arrivano fino ai professionisti di lunga esperienza. Sfruttate a fondo i trattati sul Poker che trovate qui di seguito, e vi troverete sia alcuni concetti di base sul Poker online sia principi di strategia solidi e approfonditi.

Prendete però questi articoli per quello che sono: le fondamenta iniziali su cui sviluppare ed evolvere la vostra personalità pokeristica. Il Poker è un gioco che richiede riflessioni e analisi specifiche per ogni situazione. Seguire un semplice schema fisso, o giocare allo stesso modo in tutte le circostanze non ci porterà molto avanti. Può certo essere sufficiente per battere il tipico giocatore scarso, ma riusciremo a guadagnare del buon denaro solo portando la nostra strategia di Poker a un livello superiore. Comprendere e valutare la situazione, gli avversari, le probabilità, e quindi giocare nel modo migliore, è un’attività che richiede esperienza, conoscenza e pratica. Leggere qualche trattato non è sufficiente, ma può essere un buon inizio. Leggete dunque il nostro materiale sulla strategia del Poker, leggete materiale di altri, leggete libri.

E poi cominciate a fare esperienza, a giocare un po’ a Poker al tavolo online!