FTR    FlopTurnRiver.es    de.FlopTurnRiver.com    fr.FlopTurnRiver.com

www.FlopTurnRiver.it    ru.FlopTurnRiver.com    www.FlopTurnRiver.se    nl.FlopTurnRiver.com

Rakeback PokerStars


  >    > 

Rakeback PokerStars



PokerStars è la più grande sala da Poker online attualmente sul mercato. Più di 100,000 utenti risultano connessi e in gioco a quasi tutte le ore del giorno e della notte. La sala offre un numero di tornei e di tavoli a denaro decisamente più alto di quello di qualunque altra Poker room online. Ma anche dopo aver ricordato tutto questo, alcuni sostengono che vi sono comunque alcune caratteristiche nelle quali PokerStars è carente, e tra queste citano la mancanza di un programma di rimborso delle commissioni (rakeback) PokerStars NON PREVEDE rimborsi di tipo rakeback – tale possibilità non è offerta né direttamente da PokerStars né da altri soggetti.

Molte altre sale da Poker offrono modalità automatiche di rimborso delle commissioni, oppure Bonus più consistenti, tali da aiutare significativamente un nuovo giocatore nell’incremento del proprio capitale. Questi incentivi un più possono essere molto remunerativi per i “macinatori di gioco”, cioè i giocatori professionisti della speculazione, e possono anche portare il conto Poker personale di altri tipi di giocatori da una situazione di bilancio in pareggio a una situazione positiva. Ogni professionista conosce l’importanza del rimborso delle commissioni (rakeback) e dei Bonus, e visto che è possibile ottenere questi vantaggi presso altre sale, per quale motivo si dovrebbe giocare presso PokerStars? L’argomento è interessante? Proseguite nella lettura, dunque…

PokerStars ha uno dei migliori (probabilmente IL migliore) Club VIP se paragonato ai club di tutte le altre sale da Poker online presenti sul mercato. Giocando a Poker si guadagnano Frequent Player Points (in sigla punti FPP, cioè Punti Giocatori Assidui). Questi punti FPP possono essere utilizzati per acquistare vari articoli interessanti, quali oggetti da gioco, dispositivi elettronici, iscrizioni a tornei, libri, DVD o persino una Porsche Cayman S (sì, l’auto vera e propria!). Accumulando punti FPP è possibile effettuare acquisti qua e là, e ottenere prodotti e servizi interessanti, ma non è questo che rende il Club VIP di PokerStars così particolare. Giocando presso PokerStars e migliorando il proprio livello nella classifica della sala, si comincia a guadagnare denaro in forma di Bonus speciali che sono equivalenti o addirittura più vantaggiosi dei rimborsi di commissioni (rakeback) offerti dalle altre Poker room! Sì, giocando da PokerStars si può ottenere in premio un rakeback che va da un minimo dell’8% fino a un massimo del 60%! E ciò viene a sommarsi ai classici Bonus corrisposti per i versamenti iniziali o per il successivo invio di altro denaro. Iscrivendovi a PokerStars attraverso il nostro sito vi sarà assegnato un Bonus esclusivo del 100% fino a un massimo di 50 $, e in più altri 25 $ quando raggiungerete i 100 punti FFP! Questo significa che avrete un Bonus totale effettivo pari al 150% del vostro versamento iniziale, fino a un massimo di 75 $! Per ottenere questo Bonus esclusivo dovrete inserire il codice promozionale flopturnriver durante la fase di apertura del nuovo conto. Potrete usare questa promozione per iniziare a incrementare il vostro capitale, e iniziare così il vostro viaggio fino a raggiungere il livello di giocatore Supernova!


Giocando presso PokerStars, non solo accumulerete punti FPP (per i giocatori assidui), ma vi verranno assegnati anche VIP Player Points (VPP: Punti per Giocatori VIP) Man mano che salirete di livello nella graduatoria della sala, il numero di punti FFP accumulati crescerà, mentre il numero di punti VPP non aumenterà. I Punti VPP sono semplicemente un metodo per tenere conto della vostra attività di gioco presso PokerStars In base a quanti soldi vincerete in un mese o in un anno, potrete migliorare (o peggiorare) il vostro livello VIP Ogni giocatore parte dal livello BronzeStar (Stella di Bronzo), e chi gioca davvero MOLTO può arrivare a conquistare il livello Supernova Elite, il più elevato di tutti Quando si raggiunge un certo livello, esso non cambierà fino alla fine del mese successivo.

Elenchiamo qui di seguito i livelli VIP che si possono raggiungere, e i relativi Bonus:

SilverStar - SilverStar (Stella d’Argento) è il primo dei livelli VIP ai quali si può accedere, salendo dal livello base (Bronzo). Molti giocatori riescono ad arrivare a questo livello in un giorno solo! Diventerete una SilverStar se accumulerete 1,500 Punti VPP in un mese. Se si è al livello SilverStar, la velocità di accumulo dei punti FPP aumenta del 50%: se per un giocatore di livello Bronzo la velocità è 100, un SilverStar viaggia a velocità 150 Raggiunto il livello SilverStar, si beneficia di vantaggi particolari, come il Bonus SilverStar di 50 $ per ogni 5,000 punti FPP accumulati. Una volta acquisito questo Bonus, è necessario raccogliere altri 350 punti base FPP entro 90 giorni per averne l’accredito effettivo. Questo Bonus SilverStar non è il migliore, ed è senz’altro preferibile raggiungere i livelli più alti prima di utilizzare i propri punti FPP per ottenere Bonus in denaro. Potrete ottenere da PokerStars un rimborso commissioni (Rakeback) pari a circa l’8% con questo Bonus, in base al livello delle puntate e al tipo di gioco praticato.

GoldStar – Giocando di più ci si può portare al livello GoldStar (Stella d’Oro). Ciò è possibile accumulando 4,000 Punti VPP in un mese. Se si è al livello GoldStar, la velocità di accumulo dei punti FPP aumenta del 100% rispetto al livello base (Bronzo), cioè raddoppia Raggiunto il livello GoldStar, si beneficia di vantaggi particolari, come iscrizioni a tornei Freeroll e altri Bonus. Questi tornei Freeroll sono ECCELLENTI! Quando sarete GoldStar, potrete partecipare al freeroll settimanale da 20,000 $, o al freeroll mensile da 100,000 $! Potrete anche acquistare il Bonus GoldStar da 285 $ spendendo 25,000 punti FPP. Una volta acquisito questo Bonus, è necessario raccogliere altri 1995 punti base FPP entro 90 giorni per averne l’accredito effettivo. Il Bonus GoldStar è migliore del Bonus SilverStar, ma è senz’altro preferibile attendere di arrivare al livello PlatinumStar prima di richiedere i Bonus. Con questo Bonus potrete ottenere da PokerStars un rimborso commissioni (Rakeback) pari a circa il 14%, in base al livello delle puntate e al tipo di gioco praticato.

PlatinumStar – Il livello successivo è PlatinumStar (Stella di Platino), che si raggiunge accumulando 10,000 Punti VPP in un mese. Se si è al livello PlatinumStar, la velocità di accumulo dei punti FPP aumenta del 150% rispetto al livello base (Bronzo), cioè è di 2 volte e mezza. Quando si diventa giocatori PlatinumStar, vi sono altri nuovi articoli e servizi che si possono acquistare utilizzando i punti FPP presso l’apposito “negozio”, e tra questi sono di ricordare le iscrizioni importanti tornei come le WCOOP e le WSOP. Anche un PlatinumStar, come un GoldStar, ha accesso a tutti i tornei Freeroll. Raggiunto questo livello è anche possibile acquistare il Bonus PlatinumStar da 650 $ spendendo 50,000 punti FPP. Acquisito questo Bonus, è necessario raccogliere altri 4550 punti base FPP entro 90 giorni per averne l’accredito effettivo. Con questo Bonus potrete ottenere da PokerStars un rimborso commissioni (Rakeback) pari a circa il 20%, in base al livello delle puntate e al tipo di gioco praticato.


Supernova – Se giocate davvero molto, in modo speculativo, se siete dei veri “macinatori” di gioco. e volete ottenere il miglior vantaggio possibile, è senz’altro opportuno che arriviate al livello di Supernova. Un giocatore PokerStars diventa Supernova se riesce ad accumulare 100,000 Punti VPP in un anno. Non importa in che modo o in quanto tempo arriviate a questo traguardo di 100,000 VPP, è sufficiente che esso venga raggiunto entro il 1° Gennaio. (Nell’anno che segue potrete mantenere il livello Supernova raggiunto se accumulerete almeno 10,000 Punti VPP ogni mese). I giocatori Supernova accumulano i punti FPP a una velocità pari al 350% di quella del livello base (Bronzo). Vi sono molti articoli e servizi che il “negozio” dove si spendono i punti FPP offrirà esclusivamente a voi, in quanto giocatori Supernova, incluso un servizio di maggiordomo (concierge) con il quale PokerStars farà tutto il possibile per procurarvi qualunque cosa che non possiate già trovare nel negozio VIP. I giocatori Supernova hanno accesso a tutti i tornei Freeroll destinati ai giocatori GoldStar e PlatinumStar, e anche a un Freeroll settimanale da 50,000 $ esclusivo per i Supernova! Potrete guadagnare forti somme di denaro diventando un Supernova e partecipando così a questi tornei settimanali! Comunque, la cosa migliore che senz’altro potete fare con i vostri punti FPP, una volta diventati Supernova, è trarre vantaggio dagli ENORMI Bonus che questo livello offre! Potete anche acquistare il Bonus Supernova da 1500 $ utilizzando 100,000 punti FPP. Acquisito questo Bonus, è necessario raccogliere altri 10.500 punti base FPP entro 90 giorni per averne l’accredito effettivo. Con questo Bonus potrete ottenere da PokerStars un rimborso commissioni (Rakeback) pari a circa il 28%, in base al livello delle puntate e al tipo di gioco praticato.

Oltre a poter avere il Bonus da 1500 $, fintanto che manterrete il livello Supernova e continuerete a macinare gioco, vedrete anche che i Bonus diventano via via più interessanti. Ci sono Bonus VPP speciali per le tappe importanti, come quello che si ottiene ogni 100,000 Punti VPP una volta superati i primi 200,000:

* 2,000 $ a 200,000 Punti VPP
*, 3,000 $ a 300,000 Punti VPP
*, 4,000 $ a 400,000 Punti VPP
*, 5,000 $ a 500,000 Punti VPP
*, 6,000 $ a 600,000 Punti VPP
*, 8,000 $ a 800,000 Punti VPP

Ogni Bonus speciale di tappa costa solo 50,000 punti FPP, così, man mano che i Bonus migliorano, parallelamente costano anche meno! Anche ottenere l’accredito effettivo diventa progressivamente più semplice: ogni Bonus può essere confermato mediante l’accumulo di un numero di punti pari a 5 volte l’importo del Bonus, punti che devono essere ottenuti entro 120 giorni dall’acquisto del Bonus stesso. Così, quando si raggiungono i 200,000 Punti VPP si avrà la possibilità di richiedere il Bonus da 2,000 $ e di confermarlo poi mediante l’accumulo di soli 10,000 punti base FPP. Si ottiene dunque più denaro rispetto al Bonus Supernova da 1500 $, e in meno tempo! Con questi Bonus successivi potrete ottenere da PokerStars un rimborso commissioni (Rakeback) pari a circa il 35%, in base al livello delle puntate e al tipo di gioco praticato.

Se trovate interessanti questi Bonus, aspettate di vedere cosa vi verrà offerto se raggiungerete il livello massimo…

Supernova Elite – Avete tutti i motivi di essere orgogliosi se potete fregiarvi del titolo di Supernova Elite (SNE). Gli SNE sono i giocatori più evoluti, e ottengono in tutti i campi i vantaggi più grandi. Non c’è nessun altro club VIP o sistema di incentivazione che possa anche lontanamente essere paragonato al Supernova Elite di PokerStars. Comunque, non pensate che sia facile raggiungerlo. Diventerete Supernova Elite se accumulerete 1.000.000 Punti VPP in un anno. Sì, è proprio un milione di Punti VPP (Nell’anno successivo potrete mantenere il livello Supernova Elite raggiunto se accumulerete almeno 50.000 Punti VPP ogni mese). Supernova Elite non è un livello raggiungibile dal giocatore di Poker occasionale, è riservato ai giocatori continuativi, quelli che hanno la vera e propria ossessione di voler essere i migliori. Il tempo necessario ad accumulare 1 milione di punti VPP dipende da quante ore al giorno si dedicano al gioco e dal livello di puntate che si effettua, ma qualcuno ci è riuscito in soli due mesi e mezzo! Ma quali sono i benefici legati al fatto di essere un Supernova Elite? Guadagnerete punti FPP a una velocità 5 volte maggiore del livello base, e godrete di tutti i servizi del livello Supernova, ed anche di qualcuno in più.

In qualità di giocatore Supernova Elite di PokerStars avrete l’iscrizione gratuita all’evento principale WCOOP (del valore di 2600 $). Potrete anche scegliere tra una di queste due opzioni:

Opzione A: Due pacchetti a scelta tra PokerStars Caribbean Adventure, WSOP Main Event, EPT Monte Carlo, APPT Sydney (ogni scelta ha un valore di circa 13,000 $) oppure

Opzione B: Uno dei pacchetti sopra elencati più 10,000 $.

Così, solo per il fatto di essere arrivati al livello SNE, vi verranno assegnati quasi 25,000 $ in tornei di primaria importanza! E non finisce qui..

Se pensavate che i Bonus di tappa del livello Supernova fossero buoni, non avete visto ancora niente. I Bonus di tappa Supernova Elite hanno valori ancora più alti, e costano le stesse cifre di quelli del livello inferiore:

* 10,000 $ a 1.250.000 Punti VPP
* 10,000 $ a 1.500.000 Punti VPP
* 10,000 $ a 1.750.000 Punti VPP
* 20,000 $ a 2.000.000 Punti VPP
* 10,000 $ a 2.250.000 Punti VPP
* 10,000 $ a 2.500,000 Punti VPP
* 20,000 $ a 3.000,000 Punti VPP

Tutti questi Bonus speciali di tappa costano solo 50,000 punti FPP ciascuno, che sono proprio pochi se si è riusciti a raggiungere questo livello. Ogni Bonus può essere confermato mediante l’accumulo di un numero di punti pari a 5 volte l’importo del Bonus stesso, punti che devono essere ottenuti entro 120 giorni dall’acquisto del Bonus stesso. Con questi Bonus successivi potrete ottenere da PokerStars un rimborso commissioni (Rakeback) pari a circa il 60%, in base al livello delle puntate e al tipo di gioco praticato.

Come si nota, quindi, nonostante PokerStars non preveda rimborsi diretti di commissioni da parte delle società affiliatrici, è comunque possibile guadagnare MOLTO di più di quello che si otterrebbe dagli altri programma di rimborso rakeback. Semplicemente sommando tutti i Bonus tra loro, se arriverete a 3,000,000 Punti VPP, avrete guadagnato più di 150,000 $! Non è meglio di un rimborso rakeback??

Alcune raccomandazioni:

- Non acquistate i Bonus fintanto che non sarete al livello PlatinumStar
- Sarà più facile iniziare a incrementare in altro modo il vostro capitale (se non ne avete uno iniziale già pari a 50nl).
- Arrivate a un capitale di 50nl prima di provare a raggiungere il livello Supernova.

Cliccate qui per iscrivervi a PokerStars!


Quando vi iscrivete a PokerStars, usate il nostro Codice promozionale flopturnriver: riceverete il massimo Bonus disponibile, pari al 150% del primo versamento, fino a un massimo di 75 $, e otterrete automaticamente l’accesso agli esclusivi eventi di PokerStars!



Parte superiore della pagina
Iscriviti qui: PokerStars!

PokerStars Recensione

PokerStars Codice Bonus

PokerStars Download

Siti di Poker

Sale da Poker

Bonus Poker

Poker Download

Sale da Poker

PokerStars Recensione

Titanpoker Recensione

PartyPoker Recensione

Ladbrokes Recensione

Everest Poker Recensione

VC Poker Recensione

888 Pacific Poker Recensione

LuckyAcePoker Recensione

Hollywood Poker Recensione

CDPoker Recensione

Bet365 Recensione

PKR Recensione

PokerRoom.com Recensione

UB Recensione

Full Tilt Poker Recensione