VC Poker Bonus Code


  >   > 

VC Poker Bonus Code



VC Poker Bonus Code


Average user rating    Valutazione: 2 / 5 - Recensione di FlopTurnRiver.it

Promotion Code VC Poker

VC Poker Bonus Code: Value600 VC Poker Bonus Code: Value600
Value600


Il codice deve essere digitato come mostrato nell'immagine:

 

VC Poker In Evidenza

Chiamata VC Poker


Download VC Poker


  • $10 in regalo per i nuovi conti, più altri $25 se si accumulano 1500 Punti di Gioco -- Uso Codice Bonus: Value600
  • Rete: Entraction Poker
  • Ulteriori dettagli sul VC Poker Recensione
 

VC Poker Bonus Code Recensione


La sala VC Poker è riuscita nell’ultimo periodo a diventare una delle più grandi Poker room sul mercato. La sala faceva parte, fino a qualche tempo fa, del circuito Tribeca Table Network, ma è poi passata al circuito iPoker, ricevendo così da quest’ultimo una base di giocatori molto più ampia. Il circuito iPoker infatti conta su un’affluenza numerosa, e molte grandi sale lo utilizzano per condividere tra loro i clienti. Oltre a un’ampia presenza di giocatori, VC Poker offre anche uno dei bonus più interessanti del mercato!

Victor Chandler Poker è una delle poche sale da Poker online ad offrire un bonus in regalo senza l’obbligo di versare neppure un centesimo sul proprio conto! Sì, sono soldi regalati, e non c’è nessuna complicazione in proposito. Capire invece come convertire questo bonus in denaro vero può essere un po’ complicato.

Vi sono due diversi tipi di bonus iniziali tra i quali un nuovo giocatore può scegliere. Il primo prevede 35 $ in regalo senza versare! Questo tipo di bonus assicura al giocatore 10 $ in contanti sul suo conto appena esso viene aperto, e con essi è possibile cominciare subito a giocare ai tavoli. Si devono poi accumulare 1500 punti di gioco per ottenere l’accredito dei restanti 25 $. Vengono riconosciuti e convertiti 5 $ ogni 300 punti accumulati, fino a che tutti i 25$ sono stati accreditati sul conto. Il numero di punti accumulati dipendono dal livello di puntate a cui si gioca, e dal livello di status VIP del giocatore. Il sistema dei livelli VIP è spiegato nel dettaglio nella recensione di VC Poker che trovate qui sul nostro sito. Bisogna ricordarsi di aprire il conto attraverso il link che si trova in questa pagina, e di inserire il codice Bonus FreeMoney durante l’operazione.

Per attivare questo Bonus basta seguire tre semplici passi:
1.Scarichiamo il software di VC Poker e apriamo un conto a denaro reale
2.Clicchiamo su “Il Mio Conto” e quindi sulla sezione “Promozioni”
3.Inseriamo il codice Bonus di VC Poker che è FreeMoney.

L’altro Bonus che la sala offre è pari al 300% del primo versamento, fino a un massimo di 600$ in totale. Per ottenere questo Bonus è necessario un versamento minimo di 25$, ma per avere l’importo massimo previsto è ovviamente necessario versare 200$, il cui 300% sono appunto 600$. Si può scegliere comunque di versare qualunque cifra intermedia. Questo Bonus viene accreditato in rate da 5$ per ogni 300 punti di gioco accumulati.

Per attivare questo secondo tipo di Bonus basta di nuovo seguire tre semplici passi:

1.Scarichiamo il software di VC Poker e apriamo un conto a denaro reale
2.Clicchiamo su “Il Mio Conto” e quindi sulla sezione “Promozioni”
3.Inseriamo il codice Bonus di VC Poker che in questo caso è VALUE600.

Entrambi questi Bonus devono essere convertiti entro 45 giorni dall’ottenimento iniziale, quindi è bene ricordarsi di giocare con frequenza! Specialmente se si è scelto il bonus da 35$, è bene giocare il più possibile, poiché alla lunga può essere difficile accumulare punti sufficienti se si utilizzano solo i 10$ che vengono accreditati inizialmente.


Promotion Code VC Poker



GIOCA ADESSO!