PartyPoker


  > 

PartyPoker



PartyPoker


Average user rating   : 2 / 5 - Recensione di FlopTurnRiver.it
  

Codice Bonus Party Poker

Usare il Codice Bonus Party Poker

Il codice deve essere digitato come mostrato nell'immagine:
Ulteriori dettagli sull'uso del nostro Codice Bonus Party Poker.

PartyPoker In Evidenza



Chiamata PartyPoker


Download PartyPoker


  • 100% sul deposito iniziale sino a €400 -- Use Bonus: FTR500B
  • Pro (vantaggi): PartyPoker è uno dei siti più popolari sul mercato, con un elevato numero di giocatori attivi. Il sito offre un programma VIP con un'ottima offerta di rakeback e svariate opzioni di deposito, tra cui PayPal. In genere il livello dei giocatori non è molto alto, per cui sbloccare il bonus del 100% sino a €400 non sarà difficile.
  • Contro (difetti): non ci sono particolari problemi su PartyPoker anche se in seguito al divieto degli Stati Uniti al gioco online, si è registrata una diminuzione del traffico e l’azienda non è più leader del mercato.
  • Software buono anche per Mac
 

PartyPoker Maggiori Informazioni

Rete PartyPoker Network
Numero attuale di giocatori 20,024
Tabelle Multiple 18
Tabelle Adattabili Resize
Importo minimo da versare 10
Opzioni di versamento minimo Bank Transfer: $25, CLICK2PAY: $25, ClickandBuy: $25, Electron: $25, Entropay: $25, MasterCard: $25, NETELLER: $25, PayPal: $25, Skrill (Moneybookers): $25, Solo: $25, Switch: $25, Visa: $25, WebMoney: $25, Wire Transfer: $25, Citadel: $50, Electronic Transfer: $50, ELV: $50, eWire: $50, paysafecard: $50, Ukash: $50, UseMyBank: $50, Western Union: $50
Nessun limite di puntata $0.01 - $0.02 fino a $25 - $50
Con limite puntata $0.02 - $0.04 fino a $250 - $500
Puntata nel Sit and Go $1.00 fino a $5,010
Punti di Gioco

PartyPoker Immagini


 

PartyPoker Recensione


Recensione di PartyPoker.com



PartyPoker non è l’interfaccia di un’altra società, ma una rete propria e unica. È necessario segnalare che, a causa della legislazione degli Stati Uniti, attualmente PartyPoker NON accetta clienti di questo paese per giochi con soldi veri.

Gli utenti degli altri paesi potranno divertirsi giocando con soldi veri in una delle poker room attualmente più rinomate. Prima che gli Stati Uniti approvassero la legge contro il gioco d’azzardo, nel 2006, PartyPoker era il sito di poker online per eccellenza. In molti altri paesi, PartyPoker ha mantenuto la sua fama, sebbene da allora la sua popolarità sia diminuita. Molti utenti statunitensi non hanno accettato di buon grado di dover rinunciare alle cospicue vincite offerte da PartyPoker.

Su PartyPoker sono disponibili molte varianti del poker: No-limit, Hold'em Limit e Pot-limit, Omaha (e Hi/Lo) Limit e Pot-limit, nonché il 7 Card Stud. La maggior parte degli utenti che giocano con soldi veri è attratta dal No-limit Hold'em, per il quale è possibile trovare molti tavoli pieni con qualsiasi tipo di puntata. Come noterai, per ogni variante di gioco sono disponibili sia tavoli normali, sia tavoli con jackpot. Tuttavia, consigliamo caldamente di evitare, se possibile, quelli con jackpot. Infatti, questi tavoli hanno un rake addizionale che può ridurre notevolmente le tue vincite. Per gli amanti dell’Omaha o dello Stud, ci saranno quasi sempre tavoli disponibili a cui giocare. Tuttavia, le puntate per questi tavoli sono di solito medie o basse ed è raro trovare tavoli in cui si stia giocando una partita con puntate alte.

I tornei di PartyPoker sono molto frequentati, probabilmente anche più dei tavoli con soldi veri. Si giocano centinaia di tornei Sit & Go contemporaneamente, e fra questi, i più famosi sono quelli con un buy-in di $3 - $11. Sebbene in misura minore, sono disponibili anche diversi tornei con un buy-in di $55, ma difficilmente se ne troveranno con buy-in più alti. Ci sono inoltre Sit & Go che hanno fino a cinque tavoli, ma il buy-in massimo è di $33 e i posti si riempiono piuttosto lentamente. PartyPoker è una delle migliori poker room fra quelle attualmente disponibili per i giocatori di Sit & Go che scommettono puntate medie.

Molto frequentati sono anche i tornei multi-tavolo, in cui si garantiscono svariati montepremi giornalieri che spesso superano notevolmente l’importo minimo annunciato. Il buy-in stabilito per i tornei normali varia da $10+$1 (con un montepremi garantito di $1.000) a importi più elevati, come quello del Super Saturday, pari a $300 + $20 (con un montepremi garantito di $50.000). I tornei con buy-in più bassi ospitano di solito fra 500 e 600 giocatori, mentre quelli con puntate più alte possono arrivare ad avere circa 150 partecipanti. Il torneo domenicale di PartyPoker, tenuto con cadenza settimanale, ha un montepremi garantito di $300.000 dollari (con un buy-in di $215) e il numero di giocatori supera normalmente 1.500. PartyPoker organizza inoltre molti freeroll giornalieri, (alcuni destinati esclusivamente ai nuovi giocatori) che possono arrivare a contare fino a 5.000 iscritti.

Giocando su PartyPoker con soldi veri, accumulerai PartyPoint. Quanti più punti avrai a disposizione, migliore sarà il tuo livello VIP (ci sono 6 livelli, da Bronzo a Palladium Elite) e maggiori saranno i benefici di cui potrai usufruire. I bonus Cashback % costituiscono senza dubbio il miglior modo di utilizzare i PartyPoint. Su PartyPoker, questi bonus sono l’equivalente dei rakeback e consentono ai giocatori di recuperare fino al 40% delle commissioni. Affronta la scalata che ti porta al livello VIP più alto, gioca tante partite, raccogli PartyPoint e convertili in denaro!

Fai clic qui per leggere le istruzioni dettagliate su come iscriversi a PartyPoker. (in inglese)

Codice Bonus Party Poker

Ulteriori dettagli sull'uso del nostro Codice Bonus Party Poker.

GIOCA ADESSO!



Titanpoker