888poker Bonus Code


  >   > 

888poker Bonus Code



888poker Bonus Code


Average user rating    Valutazione: 2 / 5 - Recensione di FlopTurnRiver.it

888poker Aggiornamento

888poker non accetta i giocatori italiani. Anziché quello abbiamo suggerito che leggeste la nostra revisione di PokerStars, una grande stanza con le caratteristiche fantastiche. Tutti i collegamenti a questa pagina saranno riorientati a PokerStars.

Codice Bonus 888poker

Nessun codice Bonus richiesto, è automatico Grazie al link!

888poker In Evidenza

Chiamata 888poker


Download 888poker


  • 100% sul primo versamento fino a un massimo di 500$. -- Nessun codice Bonus richiesto, è automatico Grazie al link!
  • Rete: 888
  • Ulteriori dettagli sul 888poker Recensione
 

888poker Bonus Code Recensione


888poker è una delle sale da Poker online più grandi attualmente esistenti. Con la sua offerta di una vasta gamma di varianti del Poker, per tipo e livello di puntate, e grazie a un Bonus molto interessante, la sala attrae un’ampia varietà di giocatori che approfittano delle promozioni previste.

Il bonus di Pacific Poker è unico, e consente di avere il 100% sul primo versamento fino a un massimo di 400$! L’aspetto più vantaggioso di questo Bonus è poi il fatto che il 25% viene accreditato subito! Ciò significa che se si versano 400$, appaiono immediatamente 100$ in più sul conto a denaro reale, con i quali si può fare ciò che si vuole; per i restanti 300$ di Bonus è necessaria invece una conversione che si effettua giocando presso la sala. Per ottenere il Bonus di PacificPoker è sufficiente seguire le indicazioni che si trovano qui su FTR, e aprire un nuovo conto. Il Bonus di PacificPoker viene accreditato automaticamente al momento del primo versamento in denaro.

Un aspetto interessante del Bonus di PacificPoker è il fatto che esso può essere utilizzato fin dall’inizio. Una volta che si versa, una parte del Bonus può subito essere puntata ai tavoli. Questa è una caratteristica eccezionale, che la maggior parte dei siti di Poker non offre. Non è necessario accumulare punti per iniziare a godere del Bonus, e non vi sono clausole nascoste! Versate 400$ e ve ne ritroverete 500$ subito sul conto! Dopo di che, potrete cominciare ad accumulare punti per convertire i 300$ di Bonus rimanenti! Un grande affare!

E’ possibile convertire il resto del Bonus al ritmo di 1$ ogni 10 punti Bonus accumulati. Il bonus totale massimo di 400$ viene dunque accreditato completamente quando l’accumulo di 3000 punti Bonus (BP) è stato completato. Ogni 1$ di commissione pagata alla sala personalmente dal giocatore egli ottiene 2 Punti Bonus, così come per ogni 1$ versato in tasse di iscrizione ai tornei. E’ possibile convertire il Bonus anche giocando al Casinò di PacificPoker, dove si ottiene 1 Punto Bonus ogni 16$ puntati.




GIOCA ADESSO!