Codice Marketing PokerStars


  >   > 

Codice Marketing PokerStars



Uso Codice Marketing PokerStars: flopturnriver





Se siete in cerca del miglior codice marketing per PokerStars, così da ottenere il Bonus PokerStars più vantaggioso, avete trovato la pagina giusta! Anche se non è necessario, ricordiamo che PokerStars è la sala da Poker più grande del mondo, e offre un’intensa attività di gioco, tornei eccellenti e operazioni promozionali molto interessanti. E con il nostro codice marketing di PokerStars flopturnriver potrete ottenere incentivi ancora più importanti.

Con il nostro speciale codice marketing, flopturnriver di PokerStars, avrete accesso ad alcune offerte molto esclusive. Prima di tutto, riceverete il miglior Bonus disponibile per PokerStars – il 150% di Bonus sul vostro deposito iniziale, fino a un massimo di 50$!

Tutti i dollari-Bonus ricevuti devono essere convalidati mediante punti FPP affinché essi diventino dollari veri, utilizzabili per puntare o incassabili direttamente.

Il normale Bonus di 50 $ viene confermato una volta che il giocatore raggiunge i 500 punti FPP. E si ottengono punti FFP sia giocando ai tavoli a denaro, a soldi veri, sia partecipando ai tornei, naturalmente! Ecco come funziona il sistema di accumulo dei punti FPP:

1.Si ottengono punti FPP ogni volta che si gioca a tavoli a denaro reale.

Un primo punto Frequent Player Point (FPP) viene assegnato ogni volta che si gioca una mano la cui commissione per la sala da Poker (detta Rake) arriva ai valori che seguono:

* 0,40 $ ai tavoli da poker a limite fisso con puntate di buio e controbuio fino a 1$/2$
* 0,40 $ ai tavoli da poker di tipo NL/PL (No Limit o Pot Limit, cioè senza limite o con limite di piatto) con puntate di buio e controbuio fino a 1$/2$
* 0,40 $ per i tavoli a due giocatori che giocano testa a testa (questo si applica solo ai tavoli effettivamente a 2 posti, non a un tavolo a più posti al quale sono seduti solo 2 giocatori).
* 1.00 $ per tutti gli altri tipi di gioco.

Al primo punto FPP viene ad aggiungersene un secondo ogni volta che si gioca una mano la cui commissione per la sala da Poker (Rake) arriva anche ai valori che seguono:

* 2.00 $ per i tavoli con un massimo di 6 posti (questo si applica solo ai tavoli con un massimo effettivo di 6 posti, non ai tavoli più grandi ai quali sono seduti solo 6 giocatori o meno).
* 3,00 per tutti gli altri tavoli.

Un terzo punto FPP viene ottenuto giocando una mano con un Rake di 5.00 $ o più.

2. Accumulo di punti FPP mediante partecipazione ai tornei

Si ottengono cinque (5) punti FPP per ogni dollaro pagato come tassa di iscrizione a un torneo.

Oltre a questa eccellente offerta di Bonus, con il nostro codice FTR300 potrete prendere parte a un torneo mensile privato promosso dal nostro sito partner FlopTurnRiver.com! Questo torneo si tiene il giorno 30 di ogni mese presso PokerStars, ha un costo di iscrizione di soli 3 $, e PokerStars aggiunge 300 $ in più al montepremi. Questo significa che qualunque sia il numero di giocatori iscritti al torneo, il montepremi parte comunque da una base di 300 $ gentilmente offerti da PokerStars!

Durante l’operazione di apertura del vostro conto di gioco presso PokerStars, vi sarà richiesto un Codice Marketing PokerStars. E’ a questo punto che dovrete inserire flopturnriver per avere accesso alle promozioni fin qui descritte.

Una volta che il conto di gioco è stato aperto, è necessario andare alla cassa per depositare i primi soldi da giocare. In questa fase vi verrà richiesto di inserire un codice Bonus. Indicate il codice Bonus "Stars600" per assicurarvi di ricevere tutti gli incentivi previsti.

PokerStars offre di tanto in tanto anche Bonus ricaricabili e altre promozioni; può essere una buona idea controllare ogni tanto il loro sito web, per trovare nuove offerte.

Iscrivetevi oggi a PokerStars!

GIOCA ADESSO!